gelato antica campana

Uno dei motivi per cui amiamo l’estate fin da piccoli è proprio lui, il gelato! La merenda più buona, fresca e gustosa in assoluto. Certo, ci sono gelati e gelati, di vari e diversi gusti. Ad esempio l’azienda Caffarel, copre ogni genere di gusto ed ha messo a punto un nuovo processo produttivo che permette di ottenere un gelato dalla freschezza e dalla golosità inimitabile. Un gelato che potrete assaggiare anche nella nostra area di servizio, Esso Antica Campana, in vari e molteplici gusti, in coppetta o cono, perché sebbene sia una merenda più che altro estiva, è estremamente consumato anche in inverno ed altre stagioni. In fondo, il gelato è uno strappo alla regola e c’è più gusto nello scegliere un prodotto sano e di qualità. 

Le vostre scelte parlano di voi! Ecco quindi il vostro profilo, in base alle scelte in fatto di gelati:

  • Cono: Il tradizionalista.

Non c’è modo più tradizionale e comune di mangiare il gelato: Gli amanti del cono sono dei veri e propri tradizionalisti e per loro sarebbe un’eresia mangiare il gelato in modo diverso.

  • Coppetta: Il pratico.

La coppetta ha molti lati positivi: Aiuta a sporcarsi di meno, permette di dosare meglio la quantità di ogni boccone, non lascia mescolare tra loro i gusti mentre si mangia. E il lato negativo? Si perde un po’ l’aspetto ludico del gelato.

  • Brioches: Il goloso.

Cosa c’è di meglio che prendere una buonissima, morbidissima e golosissima brioche ed inserirci all’interno il gelato? Se mangiate il gelato così, meritate un premio per la golosità!

  • Vaschetta d’asporto: Il pigro.

A casa così come in gelateria: Si apre la vaschetta e si usano le proprie coppette, bicchieri o cucchiaini oppure… Alcuni lo mangiano direttamente dal contenitore! Perfetto per una serata sul divano, guardando un film o una partita. Se rientri in questa categoria, anche in questo caso Esso Antica Campana potrà aiutarti fornendoti delle buonissime vaschette Caffarel, di vari gusti, da asporto.

  • Frappè: Il dinamico.

Non c’è tempo per niente, né per mangiare né per rischiare di sporcarsi mani e vestiti. Però al gelato non si può mai rinunciare! Quindi? Quindi la soluzione è metterlo in un bicchiere da asporto, sotto forma di frappè: Latte, gelato, una cannuccia con cui berlo ed il Paradiso sarà subito da voi!