Antica Campana - Venchi - Cioccolata - 01

Era il 1878 quando Silviano Venchi, un giovane torinese di vent’anni innamorato del cioccolato, dopo aver passato gli ultimi quattro anni lavorando in un laboratorio dolciario, decise di risparmiare un po’ di soldi, quanto basta per comprare due calderoni ed aprire una cioccolatiera tutta sua: Inizia così la storia della grande azienda Venchi, che oggi produce più di trecento varietà di cioccolato!

È passato più di un secolo da quel momento ma i valori dell’azienda restano sempre gli stessi: passione, autenticità, qualità ed affidabilità! Molte ricette sono rimaste le stesse di un secolo fa e molte lavorazioni sono effettuate a mano da abili lavoratori.

Il gusto del cioccolato Venchi è profondamente legato al territorio del Piemonte, regione in cui è nata l’azienda, ma ormai si tratta di un prodotto famosissimo sia sul territorio nazionale che internazionale. Gianduja, tavolette, cioccolatini e creme spalmabili sono caratterizzati dall’inconfondibile gusto italiano, seguito anche da varietà di cacao dell’America Latina e dell’Africa Occidentale, selezionate appositamente per produrre un cioccolato eccellente, bilanciato nel gusto e di grande qualità.

Inoltre, pur essendo una delle aziende – leader del settore dolciario, Venchi nel 2006 ha ampliato la propria gamma di produzione per la gioia di tutti, iniziando a produrre anche gelato!

Vuoi un assaggio del gustosissimo cioccolato Venchi? Nella nostra area di servizio Esso Antica Campana troverai tutta la cioccolata Venchi, anche con l’offerta su Cuor di Cacao 60%, che potrai ricevere in omaggio con l’acquisto di altre tre tavolette Venchi, ma troverai anchealtre importantissime marche, come Caffarel, Perugina, Lidnt e molte altre, ad un prezzo vantaggiosissimo! Con le feste che si avvicinano la Cioccolata è sempre ben accetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *